Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > “Basta Migranti” di Virginia Raggi al Prefetto di Roma Paola Basilone: Pakistani Cristiani in Italia ne sono rammaricati!

“Basta Migranti” di Virginia Raggi al Prefetto di Roma Paola Basilone: Pakistani Cristiani in Italia ne sono rammaricati!

Dopo aver preso nota delle forti parole della Sindaca Virginia Raggi nella lettera al Prefetto di Roma Paola Basilone, rese pubbliche tramite i mezzi di comunicazione, Associazione dei Pakistani Cristiani in Italia esprime il proprio rammarico e tristezza per poca sensibilità della Sindaca che nel contatto personale si è rivelata molto umana, rispettosa dello straniero e disponibile.
Roma, Città Eterna, simbolo della fede cattolica nel mondo e un pilastro importante della comunità europea rimane una luce che dona la Speranza a tutti coloro che vivono nelle tenebre a causa delle guerre e delle leggi disumane.
Con la speranza che la Sindaca, rappresentante dell’istituzione che è la Città di Roma, possa riconsiderare la sua richiesta al Prefetto e possa tener conto della dignità e diritti di tutti coloro che ci entrano per vivere e dare il loro contributo per renderLa ancora di più ciò che essa rappresenta.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: