Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > “Basta Migranti” di Virginia Raggi al Prefetto di Roma Paola Basilone: Pakistani Cristiani in Italia ne sono rammaricati!

“Basta Migranti” di Virginia Raggi al Prefetto di Roma Paola Basilone: Pakistani Cristiani in Italia ne sono rammaricati!

Dopo aver preso nota delle forti parole della Sindaca Virginia Raggi nella lettera al Prefetto di Roma Paola Basilone, rese pubbliche tramite i mezzi di comunicazione, Associazione dei Pakistani Cristiani in Italia esprime il proprio rammarico e tristezza per poca sensibilità della Sindaca che nel contatto personale si è rivelata molto umana, rispettosa dello straniero e disponibile.
Roma, Città Eterna, simbolo della fede cattolica nel mondo e un pilastro importante della comunità europea rimane una luce che dona la Speranza a tutti coloro che vivono nelle tenebre a causa delle guerre e delle leggi disumane.
Con la speranza che la Sindaca, rappresentante dell’istituzione che è la Città di Roma, possa riconsiderare la sua richiesta al Prefetto e possa tener conto della dignità e diritti di tutti coloro che ci entrano per vivere e dare il loro contributo per renderLa ancora di più ciò che essa rappresenta.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento