Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > Sherry Rehman e il video d’accusa per la blasfemia ma la Rehman non commette nessuna blasfemia

Sherry Rehman e il video d’accusa per la blasfemia ma la Rehman non commette nessuna blasfemia

Dopo un’attenta analisi del video del programma “Dunya mere aage”, diretto da Mushtaq Minhas e Nusrat Javed, del 30 Novembre 2010 della televisione privata Dunya Tv come Associazione dei Pakistani Cristiani in Italia vogliamo dimostrare che la parlamentare della PPP e attuale ambasciatore del Pakistan presso gli USA non ha commesso blasfemia in quanto in tutto il video in lingua urdu non risulta nemmeno una frase in cui Sherry Rehman abbiamo insultato l’Islam, Il Profeta o il Corano. Anzi ha dichiarato che togliere la pena di morte nell’articolo 295C del Codice Penale Pakistano renderebbe gloria alla religione Islamica. Inoltre ha dichiarato che ad affermare questa tesi sono il Presidente della Islamic Ideology Centre di Islamabad Dr. Masood e il Prof. Javed Ghamdi, noti Ulema islamici.
Sherry Rehman ha affermato che il Sacro Corano non prevede in nessuna Sura la morte per un blasfemo e mille esempi del perdono nella vita del Profeta devono essere di lezione per tutti i musulmani. Nota, la parlamentare, che da quando la condanna a morte è stata dichiarata come pena l’abuso della legge della blasfemia è aumentato in particolare contro i musulmani stessi e tutto succede solo e solo per vendette personali e non c’è nemmeno un esempio di una vera blasfemia. Lei ha solamente avvertito la necessità di fare degli cambiamenti procedurali e non ha chiesto la cancellazione.
In seguito proponiamo i video della trasmissione Dunya Mere Aage caricati su YouTube per chi volesse approfondire o verificare la questione:

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: