Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > Attentato contro i consolati e case degli impiegati USA in programma: Notifica Urgente del Ministero dell’Interno

Attentato contro i consolati e case degli impiegati USA in programma: Notifica Urgente del Ministero dell’Interno

Stammane il Ministero dell’Interno ha notificato che ci sono degli attentati programmati contro i consolati USA e le case degli impiegati.
E’ stato notificato che gli attacchi possono essere in forma di attentati suicida e bombe telecommandate.
La causa di questi attentati è il film “Innocenza dei Musulmani” prodotto negli USA. Come reazione in tutti i paesi arabi ci sono gli attentati contro le ambasciate USA e in Libia è stato ucciso l’ambasciatore Americano.
Presidente Obama e Hilary Clinton hanno dichiarato che il popolo americano e il governo non hanno niente a che fare con l’opione dei produttori del Film e America rispetta tutte le religioni.
Fin’ora in Pakistan la reazione dei fondamentalisti e le folle incitate non era così forte perchè dopo due incendi nelle fabriche di Lahore e Karachi hanno tenuto alta la tensione tra i cittadini. Ma ieri dopo la preghiera del Venerdì ci sono state alcune manifestazioni nelle città principali dove la partecipazione era minima.
Intanto il governo nell’immediato aveva bloccato i siti internet come You Tube e Face book ma poi ha aperto la connessione bloccando solo i link che hanno del contenuto blasfemo. Quasi 150 siti con il contenuto blasfemo sono stati bloccati dal Ministero per Informazione Pakistano. Il Governo ha aperto un numero verde e una e-mail per indicare con urgenza tutti i contenuti blasfemi sull’internet.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: