Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > Rimsha Masih: APMA ha provveduto alla garanzia di 1000,000Rs per la liberazione della bambina, Avv. Tahir Naveed

Rimsha Masih: APMA ha provveduto alla garanzia di 1000,000Rs per la liberazione della bambina, Avv. Tahir Naveed

All Pakistan Minority Alliance ha provveduto a registrare la garanzia di 1000,000Rs (quasi 9000 euro) per la liberazione di Rimsha su cauzione. La somma indicata dal tribunale non è da pagare per liberare la bambina ma è la garanzia che se, quando richiesto dal tribunale, la bambina non si presenta allora il garante dovrà consegnare la somma già decisa per la liberazione su cauzione.

Avv. Tahir Naveed Ch., parlamentare del APMA nel parlamento regionale del Punjab e legale di Rimsha, ricorda l’impegno di Shahbaz Bhatti per la difesa delle minoranze e in particolare la sicurezza dei cristiani che sono la parte perseguitata della società. Tahir Naveed ha detto che seguendo Cristo Shahbaz ha fatto il sacrificio della propria vita arrivando alla morte dalle mani dei fondamentalisti e sul esempio di Shahbaz lui e tutti i membri dell’APMA sono disponibili a rendere servizio a nome di Cristo nella Chiesa e per la crescità del Pakistan. Secondo l’avvocato Tahir la liberazione di Rimsha è una benedizione di Dio, grazie alle preghiere di Shahbaz che ci aiuta dal cielo, e lui è stato solo uno strumento per aiutare una bambina indifesa.

Il caso Rimsha è il primo caso dagli ’80, da quando abuso della legge è diventato brutale, che si è riusciti a investigare in maniera dettagliata e smascherare la verità fin’ora lamentata dalle minoranze religiose che la legge della blasfemia è abusata per vendette personali. Due voci importanti a proposito furono messe a tacere con la morte sono quelle del Governatore Salman Taseer e Ministro Federale Shahbaz Clement Bhatti.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: