Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > Salviamo Rimsha Masih: Campagna per la liberazione di Rimsha Masih

Salviamo Rimsha Masih: Campagna per la liberazione di Rimsha Masih

Rimsha Masih, una bambina minorenne di 13 anni con una disabilità mentale, accusata di blasfemia è in prigione dal 16 Agosto nel Adiala Jail in Islamabad. Associazione dei Pakistani Cristiani in italia ha lanciato una campagna internazionale per salvare la bambina con un appello al Presidente della Repubblica Islamica del Pakistan.
Cogliamo occasione anche per dichiarare sulla richiesta dell’Avvocato Tahir Naveed Ch., parlamentare dell’APMA nel Punjab, che sull’internet si trovano varie campagne con la richiesta di soldi a nome del padre di Rimsha. E’ TUTTO FALSO! in quanto i genitori, un fratello e sorella di Rimsha sono insieme con il Ministro Paul Bhatti che sta assistendo la famiglia a livello economico, morale, spirituale, legale ed umano. I sacerdoti della diocesi dell’Islamabad-Rawalpindi hanno visitato la famiglia più volte ed anche il vescovo della diocesi S. E. Rufin Anthony ha incontrato la famiglia assicurando la propria preghiera e sostegno.
Le adesioni per la liberazione di Rimsha Masih sono aperte. Si può aderire inviando una e-mail a: salviamorimshamasih@gmail.com

  1. Pietro
    2 settembre 2012 alle 6:21 pm

    Il dialogo é necessario ma non dimenticando che esso é solamente un mezzo. l’ islam, é proprio in questi casi , dimostra di essere una “religione” in cui il Logos é assente per cui domina il caos rendendo l’uomo irrazionale. Preghiamo per questa bambina .

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: