Home > Le ultime dal Pakistan sui cristiani > Akram Masih Gill si dimette: La Lega Musulmana (Q) si dimette a livello federale dal governo

Akram Masih Gill si dimette: La Lega Musulmana (Q) si dimette a livello federale dal governo

Il partito della Muslim League (Q) insieme con il proprio presidente Shajat Hussain si dimette a livello federale dal governo. Akram Masih Gill, l’avvocato cattolico e ministro dello Stato per il ministero dell’armonia nazionale, insieme con  gli altri ministri della Quad-e-Azam Muslim League si dimette dal governo sull’indicazione del proprio presidente.

Teniamo presente che Ch. Minhas, nipote del Presidente del Partito Shajat è indagato per la corruzione e il partito Muslim League (Q) ha fortemente opposto ogni cambiamento nella legge della blasfemia. Proprio in questo momento c’è stata la condanna di Mumtaz Qadri, guardia del corpo di Salman Taseer che li sparò.

La PPP attualmente in governo ha dovuto affrontare la mancata alleanza della JUI (F)  e MQM che ha indebolito il governo. Se  la PPP non riesce a recuperare i voti necessari presso il parlamento il governo rischia di cadere.

Con le dimissioni di Akram Masih Gill le minoranze del Pakistan non avranno un’altro leader importante come loro portavoce.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: